• FTTHFiberCop
  • via intera e parte della piazza "dimenticata", fibercop

Buongiorno,
vorrei capire da voi esperti se è normale che sia stata portata la fibra in una zona ma che poi si siano dimenticati di inserire tutti i civici attivabili, ho controllato tutti i baracchini e ci sono le fibre belle nuove dentro ma nessun civico della mia via e parte della piazza risultano coperti, è una situazione stagnante da qulache mese ormai (considerando che la mappa di agcom della foto di cui sotto è aggiornata ad aprile 2025). Non ho idea di come fare per sollecitare, sul sito fibercop non c'è nessuna email a cui scrivere.

giusto per chiarezza, sto parlando di Via Del Poggiolo a Barberino di Mugello, la parte cerchiata in rosso è la via + la parte della piazza che risulta scoperta ma attivabile, lo dico perchè un mio amico che abita nella piazza è riuscito a farsela attivare dandogli il civico accanto, io sono un po' lontano per dargli un altro civico 😉

le x sono i 2 baracchini vicino a casa mia che ho controllato dove c'è la fibra bella fresca....

Non so come muovermi, consigli ?

Hadx ha aggiunto il tag FiberCop .

typh00n quella zona ricade sotto Piano Italia 1 Giga con OpenFiber, devi attendere la vendibilità

4 giorni dopo

typh00n che i lavori gli abbia fatti Fibercop è assolutamente possibile , è già successo altre volte ..
    Ma la copertura a progetto io la vedo come Piano Italia 1 Giga con OpenFiber

ottimo grazie mille delle info !!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile