Bojo Buongiorno a tutti, ho preso a gennaio l’offerta vodafone fwa con antenna mc7010. Vorrei provare a entrare nel mc7010 ma quando vado a collegarmi al 192.168.254.1 non me da “nessuna connessione a internet”. Come riesco ad entrare per modificare i parametri? Grazie a chi risponde
MassimoBordonaro Bojo Con ordine: vuoi modificare i parametri per quale ragione? Quando dici che vuoi collegarti alla 7010 come ti colleghi alla CPE?
GiuseppePaglialonga scusa, in che senso vorresti entrare per cambiare i parametri? hai un'offerta FWA Vodafone attiva o hai comprato l'antenna usata e vuoi usarla con un altro operatore?
Bojo GiuseppePaglialonga no no, ho l’antenna loro con offerta loro. Voglio entrare per scegliere le bande in quel senso MassimoBordonaro
MassimoBordonaro Bojo Forse non è l'ip corretto. Prova ad aprire una finestra comandi, digitare "ipconfig" e dare invio. Dovrebbero comparire una serie di informazioni: alla voce "Gateway predefinito" compare l'indirizzo corretto del router.
Bojo MassimoBordonaro io non voglio entrare ne router della Vodafone. Io devo entrare nel antenna zte
MassimoBordonaro Bojo Se ti colleghi direttamente alla CPE tramite il POE non passi dal router. Bisogna però che la CPE non sia in Bridge Mode.
Bojo MassimoBordonaro quindi in pratica il cavo lo collego direttamente al pc senza passare per il modem