raffpicc Salve,vi contatto per conto di un mio amico. Tre mesi fa, a causa di un evento meteorologico avverso, un palo Fibercop posizionato nel giardino del mio amico è caduto. Nonostante abbia contattato Fibercop in diverse occasioni, la situazione non è ancora stata risolta. Vi invio il numero della pratica e la posizione del palo. 42.221623, 14.274586
TheMarsican raffpicc Fagli fare segnalazione ai Vigili del Fuoco, poi ci pensano loro a coordinarsi con Fibercop. Certo che la vegetazione intorno si poteva tenere anche un po' meglio. (non vorrei che gli facessero pagare qualcosa per questo)
LoreBlack raffpicc segnalato, chiedo scusa se non ti ho risposto privatamente. Ma tra fatti personali e tante cose da fare ho difficoltà. Intervento spero a breve.
raffpicc TheMarsican prima di passare attraverso i vigili del fuoco, magari si potrebbe far segnalare la cosa a Lorenzo
TheMarsican raffpicc Non credo sia il caso, anche perchè ultimamente non è molto attivo. Segnala ad i Vigili del Fuoco, visto che costituisce un pericolo.
leoventu raffpicc Ma invece di taggare così un utente senza neanche scrivere qualcosa. Poi non capisco perchè ostinarsi a contattare Lorenzo quando, vista la pericolosità, sarebbe meglio contattare i vigili del fuoco o al comune (visto che sono enti preposti anche)
ar903 Puoi segnalare direttamente a fibercop al numero verde 800.41.50.42 https://portaleimprese.fibercop.com/servizi/segnalare-situazioni-di-pericolo/
Angelo_V ar903 Puoi segnalare direttamente a fibercop al numero verde 800.41.50.42 https://portaleimprese.fibercop.com/servizi/segnalare-situazioni-di-pericolo/ L'ha segnalato tre mesi fa. Da come viene descritto dovrebbe essere un numero per le emergenze ma in realtà serve a poco, non viene preso per niente sul serio.
zaizaman ar903 Puoi segnalare direttamente a fibercop al numero verde 800.41.50.42 Nel lontano 2018, in una situazione simile, ma su strada pubblica, tim ci impiego' venti giorni per sostituire il palo. Se non vuoi attendere troppo, meglio vigili del fuoco o urbani @raffpicc
giua Angelo_V È la stessa identica cosa che c'era nei sistemi del 187. Lo posso dire perchè ho avuto la "sfortuna" di lavorare per pochi mesi all'interno di quel settore e poi se non ricordo male avevano spostato sul numero/link. Tanti chiamavano per segnalare cavi penzolanti o pali pericolanti ma dubito che venissero presi in considerazione.