[cancellato] C'è qualcuno che sa dirmi cosa significa di preciso linea derivata? Quando si verifica e che caratteristiche ha questo tipo di linea (oltre ad una minore velocità)?
[cancellato] Vi faccio vedere i grafici. Ho letto la wiki, e mi sembra che non ci siano linee derivate. È corretto? La linea ha qualcosa di strano? Grazie
[cancellato] Secondo i grafici sono a 280 metri dalla cabina. Il Fritz! dice 306. La cosa che mi stupisce è però un'altra. Il download è 209.58, mentre l'upload è a 21.60. Ci deve essere un'errore... Sono davvero a quella distanza? Se aggiungiamo la diafonia poi, mi sembra strano. Secondo il sito TIM dovevo andare al massimo a 130... 🤐
[cancellato] Nick1997 Ma davvero??? Non pensavo fosse possibile. Se mi attivassero il Vectoring aggancerei ancora più portante secondo voi?
crireal [cancellato] sulla 200M difficilmente si avrà il vectoring. Perderai un po di portante in futuro al crescere della diafonia. Linea molto buona ed evidentemente in ottimo stato.
[cancellato] Ciao, pubblico un aggiornamento dei grafici. Ho notato una cosa alla fine del primo. Qualcosa è cambiato?
[cancellato] Rispetto al precedente risultato, mi sembra che ci siano degli "sbalzi" in più, specialmente alla fine. Secondo voi da cosa è dovuto?
Nick1997 [cancellato] Allochi qualche frequenza in più quindi la linea è leggermente migliorata. Ma sono fluttuazioni normali di poco conto.
[cancellato] Ciao, dopo un po di tempo ho rielaborato il grafico, e ora vedo questo. Com'è rispetto al precedente secondo voi?