- Modificato
Maxso78 ti do una notizia. Anche le schede video NVIDIA crashano. Provato giocando sul notebook con scheda video NVIDIA.
Ultimo commento perchè OT rispetto al topic. Nessuno sta dicendo che le schede video NVIDIA siano le migliori oppure infallibili (vedi problemi al drop con la serie 50). Ma è una cosa nota che AMD ha problemi lato driver. Potrei farti un elenco infinito di problemi al day one o su altri giochi nonostante siano passati anni.
Provando per lavoro tanti pc con varie configurazioni posso dirtelo in maniera oggettiva e non da fanboy NVIDIA.
Maxso78 ti do una notizia. Anche le schede video NVIDIA crashano. Provato giocando sul notebook con scheda video NVIDIA.
Vedi intendevo proprio questo. La tua è un'affermazione priva di logica come l'utente che ieri sosteneva che la fibra aveva piu down rispetto alla FTTC. Nonostante i motivi di un down possono essere infiniti. Idem per un crash. Affermare "ho provato un notebook nvidia e crasha" senza dire su che gioco e/o software, con quale configurazione, con quale driver ecc... Vale come un'opinione al bar. Perciò io ho citato volutamente problemi noti che puoi leggere anche nelle varie hotfix di AMD .
Poi dare per assoluto un test fatto tra l'altro con un notebook in estate, con un sistema di raffreddamento dubbio solo per "screditare" quanto detto da me non fa altro che dargli credito.
Si perchè esistono notebook con i7 e 4060 con una sola ventola e con soli due heat pipe di rame di dimensoni anche contenute
Matthew da quanto tempo hai questo pc? Un mio amico aveva un problema molto simile con la 3070 presa usata (ed anche molto sfruttata da lui). Ha risolto cambiando pad termici e pasta termica alla GPU. Anche lui appena le temperature si alzavano (soprattutto su certi giochi con piu richiesta da parte della gpu) schermata nera e crashava