LucaCip86 Ciao a tutti dunque è la prima volta dopo vari operatori provati virtuali e non... a dover sistemare l'apn per la rete dati e hotspot... la mia curiosità è come mai...? tra l'altro esim che ''dovrebbe'' sempre essere aggiornata o sbaglio?
andrrea325 LucaCip86 Succede anche con gli Android questo "problema". Non so spiegarti il motivo però.
fabrizioo34 LucaCip86 perchè essendo che le SIM 1 Mobile sono rimarchiate da Vodafone con lo stesso ICCID e IMSI, in assenza di configurazione specifica nel carrier bundle, la SIM va a mettere in automatico l'APN di Vodafone. Chie sia SIM o eSIM non cambia nulla, siamo sempre lì
LucaCip86 fabrizioo34 Aaahhh ok adesso ho capito grazie… praticamente in questo caso dipende anche da Apple ‘“ aggiornare” adeguatamente il carrier per 1Mobile, giusto?
flavione LucaCip86 questo caso dipende anche da Apple ‘“ aggiornare” adeguatamente il carrier per 1Mobile, giusto? Credo dipenda da 1Mobile, nel senso che sta a loro fornire ad Apple i dettagli per creare la configurazione specifica (che ad es. sono stati forniti per ho.mobile), ed immagino anche pagare per questo servizio.