Salve a tutti, io più di un anno fa' (precisamente febbraio 2024 ) ho attivato questa "mega offertona" via telefono con un operatore fastweb che mi prometteva linea a 23,95 al mese per sempre e booster gratuito per 12 mesi che al termine dei 12 mesi si sarebbe disattivato in autonomia. Come non detto l'offerta è salita a 29.95 (cambiata poco fa' con il piano light a 27,95) e il booster non si è disattivato in autonomia come mi era stato detto. Diciamo che accetto l'offerta salita di prezzo, ma il booster lo voglio assolutamente disattivare, visto che l'ultimo mese ho pagato addirittura 32 euro incluso il booster. Ho già chiamato per farmelo rimuovere ma su 2 chiamate in entrambe mi è stata detta (a parer mio, stronzata) che non riescono a disattivarlo. Sul serio? L'azienda proprietaria che non "riesce" a disattivare un proprio prodotto? Ma dai. Sull'app non mi spunta nessun opzione per fare ciò, cosa dovrei fare? Dovrei disdire e rifare il contratto? Preferirei di no perché andrei a pagare i costi di disattivazione. Attendo risposte e grazie in anticipo.