• FTTH
  • Aumento TIM TIM WiFi Power Smart

Ho subito un aumento dal mese di maggio, c'è qualche operatore TIM che potrebbe controllare se ci sia un'offerta che sui 30 / 35 € al mese o anche meno ?

Grazie anticipatamente

leijlo
    Quello che devi fare è chiamare il reparto commerciale del 187 e chiedere se possono farti qualcosa in retention, altrimenti prendi la palla al balzo e cambia operatore, se sei ancora nei tempi per non accettare il cambio di condizioni contrattuali.

• leijlo ha risposto a questo messaggio
    • leijlo ha messo mi piace.

TheMarsican

Mi hanno detto di avermi avvisato a marzo dell'aumento che è effettivamente iniziato dal primo di maggio. Un solo avviso nella fattura di marzo nelle altre nulla di nulla. A Parte questo TIM è l'unico che può fornirmi 1 Giga in Upload e con loro ho anche disney plus premium .

leijlo Mi hanno detto di avermi avvisato a marzo dell'aumento che è effettivamente iniziato dal primo di maggio. Un solo avviso nella fattura di marzo nelle altre nulla di nulla

Tutto giusto, quindi sei fuori dai termini per non accettare e cambiare operatore senza costi.
        Dovevi pensarci prima in pratica.

leijlo A Parte questo TIM è l'unico che può fornirmi 1 Giga in Upload e con loro ho anche disney plus premium .

Per 1G in up dissento, ormai ci sono decine di operatori che vendono ed attivano il profilo 2500/1000.

Per Disney Plus se ti conviene resta con Tim, personalmente preferisco pagare qualcosina in più ma tenermi svincolato da queste cose.

A questo punto ritengo molto improbabile che vi sia qualcosa in retention, prova ma al 99% dovrai tenerti questo che hai.
        Tanto sappiamo che Tim i già clienti li bistratta come se non ci fosse un domani.

TheMarsican

Sono sono su fibercop vodafone (1Gb/300), fastweb (1000/1000 ma non so se hanno ancora l'ip non pubblico come era tempo fa ), e wind (2500 /200 :-( )

leijlo vodafone (1Gb/300)

Nah, Vodafone attiva il 2500/1000, lo commercializzano a meno perchè con la VS sei limitato ad 1Gbps.

leijlo fastweb (1000/1000 ma non so se hanno ancora l'ip non pubblico come era tempo fa )

Fastweb anche 2500/1000 come profilo tecnico, ed hanno inziato a fare upgrade mano mano a tutti quelli che sono a 1000/1000.
            Si, danno IP Pubblico Statico su richiesta gratuitamente.

leijlo wind (2500 /200 :

Wind3 anche 2500/1000, lo commercializzano a meno chissà perchè.

Poi mica esistono solo questi 3, vedi tutti i piccoli operatori di cui si parla anche sempre nel forum.
            Ormai sono pochi i casi in cui gli operatori vendono tagli inferiori al 2500/1000.

https://forum.fibra.click/d/24253-lista-operatori-su-fibercop-e-altre-infrastrutture-ftth-tramite-rete-tim

Non voglio fare sempre quello che dice di andare via da Tim, però non sono vere alcune info.

leijlo
              Ti ripeto di nuovo, il profilo tecnico attivato è il 2500/1000 su Fibercop.
              Poi perchè lo commercializzano come 2500/200 è roba di Wind3, non esiste il profilo tecnico 2500/200.

Leggiti la lista presente nella discussione che ti ho linkato.

leijlo Io mi trovavo bene come linea con TIM ma mi ero rotto degli aumenti e anche dell'agonia del 187 e sono passato (ormai un paio d'anni fà) a media communications che mi dà la stessa linea (praticamente è TIM) ma sono più che soddisfatto, per ora nessun aumento e, quando telefoni, rispondono subito e qualcuno che ti risolve il dubbi/problema, ftth e chiamate incluse illimitate a 29,95€

7 giorni dopo

Dopo 1 sola chiamata al call center, mi hanno richiamato loro e attivato a 26,90 TIM WiFi Per TE FIBRA con chiamate incluse e velocità 2.5 a 5 € scontata di 5 €. Mi ritengo più che soddisfatto

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile