Ho subito un aumento dal mese di maggio, c'è qualche operatore TIM che potrebbe controllare se ci sia un'offerta che sui 30 / 35 € al mese o anche meno ?
Grazie anticipatamente
Ho subito un aumento dal mese di maggio, c'è qualche operatore TIM che potrebbe controllare se ci sia un'offerta che sui 30 / 35 € al mese o anche meno ?
Grazie anticipatamente
leijlo
Quello che devi fare è chiamare il reparto commerciale del 187 e chiedere se possono farti qualcosa in retention, altrimenti prendi la palla al balzo e cambia operatore, se sei ancora nei tempi per non accettare il cambio di condizioni contrattuali.
Mi hanno detto di avermi avvisato a marzo dell'aumento che è effettivamente iniziato dal primo di maggio. Un solo avviso nella fattura di marzo nelle altre nulla di nulla. A Parte questo TIM è l'unico che può fornirmi 1 Giga in Upload e con loro ho anche disney plus premium .
leijlo Mi hanno detto di avermi avvisato a marzo dell'aumento che è effettivamente iniziato dal primo di maggio. Un solo avviso nella fattura di marzo nelle altre nulla di nulla
Tutto giusto, quindi sei fuori dai termini per non accettare e cambiare operatore senza costi.
Dovevi pensarci prima in pratica.
leijlo A Parte questo TIM è l'unico che può fornirmi 1 Giga in Upload e con loro ho anche disney plus premium .
Per 1G in up dissento, ormai ci sono decine di operatori che vendono ed attivano il profilo 2500/1000.
Per Disney Plus se ti conviene resta con Tim, personalmente preferisco pagare qualcosina in più ma tenermi svincolato da queste cose.
A questo punto ritengo molto improbabile che vi sia qualcosa in retention, prova ma al 99% dovrai tenerti questo che hai.
Tanto sappiamo che Tim i già clienti li bistratta come se non ci fosse un domani.
Sono sono su fibercop vodafone (1Gb/300), fastweb (1000/1000 ma non so se hanno ancora l'ip non pubblico come era tempo fa ), e wind (2500 /200 :-( )
leijlo vodafone (1Gb/300)
Nah, Vodafone attiva il 2500/1000, lo commercializzano a meno perchè con la VS sei limitato ad 1Gbps.
leijlo fastweb (1000/1000 ma non so se hanno ancora l'ip non pubblico come era tempo fa )
Fastweb anche 2500/1000 come profilo tecnico, ed hanno inziato a fare upgrade mano mano a tutti quelli che sono a 1000/1000.
Si, danno IP Pubblico Statico su richiesta gratuitamente.
leijlo wind (2500 /200 :
Wind3 anche 2500/1000, lo commercializzano a meno chissà perchè.
Poi mica esistono solo questi 3, vedi tutti i piccoli operatori di cui si parla anche sempre nel forum.
Ormai sono pochi i casi in cui gli operatori vendono tagli inferiori al 2500/1000.
Non voglio fare sempre quello che dice di andare via da Tim, però non sono vere alcune info.
TheMarsican Wind nella mia zona coperta solo da fibercop
leijlo Io mi trovavo bene come linea con TIM ma mi ero rotto degli aumenti e anche dell'agonia del 187 e sono passato (ormai un paio d'anni fà) a media communications che mi dà la stessa linea (praticamente è TIM) ma sono più che soddisfatto, per ora nessun aumento e, quando telefoni, rispondono subito e qualcuno che ti risolve il dubbi/problema, ftth e chiamate incluse illimitate a 29,95€
Dopo 1 sola chiamata al call center, mi hanno richiamato loro e attivato a 26,90 TIM WiFi Per TE FIBRA con chiamate incluse e velocità 2.5 a 5 € scontata di 5 €. Mi ritengo più che soddisfatto
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it