GiuseppePaglialonga scusa, ma cosa c'è di poco chiaro?
ti mostra dove sono i negozi di Fastweb ed i negozi di Vodafone.
comunque andiamo OT, chiudiamo qui la questione.
Grazie Giuseppe per il chiarimento , però, scusami, ma a leggere ancora sono capace.. Se dall’app (e dal sito) Fastweb mi dici “per richiedere una nuova sim recati nel PUNTO VENDITA più vicino”, e cliccando su PUNTO VENDITA mi si apre la mappa dove ci sono sia i punti Fastweb che quelli Vodafone, non è chiaro proprio per niente che nei Vodafone non si possa fare. 😅
Bastava scrivere “recati nel punto vendita FASTWEB più vicino”, e il dubbio non sarebbe venuto a nessuno.
Dopodiché, perché OT? Già da un po’ si consiglia di chiedere la sostituzione sim a chi vuole passare subito sotto rete Vodafone, ho chiesto solo se potevo farlo anche in quei negozi. Ho messo la mappa di Roma, ma non abito a Roma. Qui da me il punto Vodafone c’è, quello Fastweb è un multiservizi, che magari ha ancora sim vecchie e cambiarla non mi servirebbe a niente. Quindi ritengo la domanda più che lecita, e pertinente alla discussione.
L’ho letto comunque tutto il thread, prima di chiedere, e la risposta non l’ho trovata.
Sennò cosa resta in tema? Solo “oggi sono passato io”, “oggi pure io”, “io invece no” ?
Se si può dire solo questo non mi sembra poi così utile 🤷🏻♂️