Buongiorno a tutti,
Scrivo per chiedere se qualcuno conoscesse modi per solleciatare l'assistenza fastweb.
Ho avuto un guasto al ROE (FlashFiber/Fibercop), causato da un nido d'api che hanno sgranocchiato la bretella, il tecnico intervenuto il giorno dopo la segnalazione mi ha richiesto di effettuare una bonifica del ROE.
Avendo praticamente ogni cosa collegata via internet in casa, dalle luci all'impianto antifurto (Sigh) sono corso armato di scala e spray a bonificare, purtroppo pero' mi sono permesso di far notare che sarebbe un tipo di intervento in carico al gestore della rete, nonostante avessi bonificato hanno richiesto intervento flashfiber.
Mi ritrovo quindi dopo una settimana senza il benche' minimo aggiornamento, il tecnico mi ha chiamato con il numero privato ed il call center (poverelli) riesce solo a dirmi che interverranno, anche se abbiamosuperato i termini di risoluzione; il tutto condito dal fatto che ho verificato il danno io stesso e si tratta solo di giuntare una nuova bretella nel ROE.
Sapete quindi se esiste un modo per forzare un pochino l'intervento? anche considerando che se mi chiamasse il tecnico di zona potrei spiegargli che e' un lavoro da 5/10 minuti e che non c'e' piu' rischio di essere sbranato dalle vespe...
PS: zona Genova, centrale del Lagaccio GENOITAU
Grazie anticipatamente