geppoG1
I SIEMENS hanno un ottimo prezzo, in confronto a Schneider e ABB, ma l'unica esperienza (tra l'altro recente) che ho avuto non è stata granché.
In pratica vado da mia zia perchè le scatta sempre il generale la mattina presto.
Cambio il diff. bTicino di almeno 30 anni fa, AC ovviamente, con un mio Schneider A, che non le potevo lasciare (se non per due/tre gg) perchè mi serviva e "magicamente" il problema è risolto, le mattine seguenti non scatta.
Le dico che ne avrei preso uno uguale e che avrei cambiato anche i MT perchè è roba vecchia, comunando il prezzo di tutto.
Lei, che una è T-rex (non perché è anziana, ma perché ha le braccia corte...), mi chiede se c'è un'alternativa meno costosa a Schendier e vado quindi sui Siemens, facendole risparmiare tipo 20-30€ 😶
Compro e metto i Siemens e la mattina seguente scatta ancora 🤪
Alla fine le lascio il mio Schneider e nemmeno le chiedo la differenza, perchè volevo chiudere la questione.
N.B.
sono comunque sicuro che con impianti ben fatti e recenti, non problematici insomma, i SIEMENS facciano il loro dovere più che bene
Ci mancherebbe.
Aperock
Non ci credo, anch'io ho preso i MeanWell per la wall-box, perchè tanto la wall-box ha già le protezioni diff. al suo interno, quindi si trattava di fare ridondanza...
Fighi i distributori 👍🏻