Sono all'esasperazione. Premetto che comprendo non siano responsabili i ragazzi di Dimensione, con la loro assistenza mi sono sempre trovato bene. Ho problemi quasi all'ordine del giorno di disconnessioni multiple e rinegoziazione con la banda che fa diviso 2, l'upload a volte passa addirittura da 20 Mbit/s a 3-4 Mbit/s.
Riavviando il Fritzbox solitamente il problema si fixa per qualche ora per poi ripresentarsi.
Ora è da venerdì mattina che addirittura non si allinea più la DSL e sono senza internet. Giustamente mi sono accorto del problema solo in serata e più che aprire ticket tramite centralino non ho potuto fare.
Ho fatto la premessa perché il tecnico che viene da me, che è sempre il solito ragazzo, mi ha detto candidamente che l'armadio cui sono collegato è messo molto male, proprio da un punto di vista dello stato di conservazione. Ogni volta cerca di rattopparmi temporaneamente la situazione salvo poi ripresentarsi. L'ultima volta addirittura mi ha spiegato che il disservizio era dovuto ad un c******e che per fare il cambio operatore ad un terzo mi aveva riagganciato male, per cui non escludo una roba del genere anche questa volta. Tuttavia il problema del cabinet rimane. Non c'è modo di fare delle pressioni sul gestore del cabinet per intervenire in maniera definitiva e fare il necessario per ripristinare uno stato di decenza? Scusate lo sfogo ma veramente non ce la faccio più.