Nucs Buongiorno, Andrò ad abitare in via s. luigi versiglia , torricella verzate (PV) , il civico ancora non esiste perchè la casa è in costruzione. Ho provato a consultare qualche sito per capire che tecnologia di connessione posso avere ma non ho capito molto.. inoltre di recente nei paraggi hanno messo tombini nuovi che penso siano dei PTA. Qualcuno può aitarmi a capire se riuscirò ad avere la ftth ? oppure dovrò ripiegare su altro e in quel caso cosa? Grazie a chiunque risponderà!
enricoz Nucs inoltre di recente nei paraggi hanno messo tombini nuovi che penso siano dei PTA. Direi che sono i lavori della rete BUL, non ancora vendibile. Essendo una nuova costruzione casa tua sarà esclusa dalla copertura ma, quando la rete diventerà vendibile, se non sei troppo distante (max 40m circa) dal primo ROE disponibile puoi richiedere il censimento attraverso un piccolo operatore o venditore del forum
Nucs enricoz Grazie per la risposta, sai dove posso monitorare la vendibilità della rete? Sempre ammesso che sono nel raggio d'azione del ROE. 40 metri in linea d'aria?
enricoz Nucs sai dove posso monitorare la vendibilità della rete? Qui nel forum. Ogni fine mese escono i nuovi comuni vendibili e/o rilegati. Anche se il tuo non è rilegato fin da subito, quindi non è possibile attivare su scala nazionale, puoi già avviare la procedura per tentare il censimento. Dal WebGis puoi vedere la posizione dei ROE, sono i triangolini, e farti un'idea già da ora