ultimo72 TheMarsican Facendo verifica copertura sul mio comune risulta "Terminato" per la Fibra ed "In progettazione definitiva" per il Wireless
TheMarsican ultimo72 Facendo verifica copertura sul mio comune risulta "Terminato" per la Fibra ed "In progettazione definitiva" per il Wireless Lascia perdere il sito BUL o la mappa del sito OpenFiber, non è aggiornato. L'unica cosa a cui potete fare affidamento è il verifica copertura del sito OpenFiber ed il verifica copertura degli operatori.
ultimo72 TheMarsican Atomo/Intred/WindTre forniscono offerta per FTTH altri tipo Dimensione sono in prevendita. Ho una certa fretta perchè la bolletta TIM è aumentata a dismisura
TheMarsican ultimo72 Dovete aspettare ed avere pazienza. Molti operatori mostreranno copertura effettiva solo quando saranno rilasciate le VLAN, non sempre arrivano subito. Altri danno già vendibilità e puoi già fare contratto.
kappa85 Mi e' arrivata conferma da Openfiber e Dimensione che il mio contratto e' adesso in fase di elaborazione. Vendibilita' attivata.
ultimo72 kappa85 Ciao, stamattina sono stato contattato da Dimensione e Sky. Dimensione mi ha confermato la vendibilità mentre Sky mi ha detto che dovrebbe iniziare la commercializzazione entro 4/5 giorni. Sono indeciso
ultimo72 kappa85 Novità relativa al tuo ordine? Il mio è passato nello stato "In Lavorazione". Mi è arrivato un SMS che indica in 40 gg. il passaggio alla fibra
ultimo72 Temo di avere fatto una sciocchezza perché non ho fatto la portabilità del numero..in questo caso cosa succede con TIM?
TheMarsican ultimo72 in questo caso cosa succede con TIM? Resterà attiva fino a quando non sarai tu a comunicare a Tim la volontà di cessare la linea.
ultimo72 Ho letto cose discordanti per fare disdetta mi confermi che basta chiamare il 187? Scusami per la domanda stupida e grazie in anticipo per la risposta
TheMarsican ultimo72 Ho letto cose discordanti per fare disdetta mi confermi che basta chiamare il 187? Puoi farla direttamente dall'area personale MyTim o mandare una PEC con il modulo che trovi sul sito Tim.
ultimo72 TheMarsican Ciao, grazie per la tua disponibilità e precisione..non ho una PECE..per cui credo farò via area personale MyTim quando sarà attiva la linea FTTH Dimensione
kappa85 Uh no il mio e' ancora in "presa in carico", nessun aggiornamento dal 3 marzo giorno in cui ho fatto l'ordine
ultimo72 Stamattina mi è arrivato un SMS da OpenFiber in cui mi comunicano l'uscita di un tecnico per il sopralluogo per cui non c'è bisogno della mia presenza, con conseguente aggiornamento fra 10 gg.
ultimo72 Ad Inarzo è stata attivata la prima utenza fibra ad un mio amico che non abita naturalmente nella mia via. Io sono in attesa della risposta del comune perché devono essere fatti degli scavi per far arrivare la fibra nella mia abitazione.
kappa85 il mio é passato in lavorazione 3gg fa. Se sai di qualcuno che ha completato l'attivazione, significa che é tutto a posto ed é solo questione di tempo
ultimo72 kappa85 Ciao ad Inarzo sono il secondo che è stato attivato. Sto aspettando che GLS mi consegni il router in comodato d'uso, l'altra persona di Inarzo invece è connessa e viaggia a circa 2 Giga in Download
kappa85 ultimo72 ottimo quindi hanno gia' fatto gli scavi? domanda, ti hanno portato la fibra solo fino alla prima scatola in casa o hai chiesto di fare un giro piu lungo?
ultimo72 kappa85 Mi hanno portato la fibra fino al doppino telefonico. Ora ho ONT attivo..aspetto il router per vedere se è tutto ok