Buongiorno, ho richiesto da più di una settimana la migrazione della linea Wind Ftth su Openfiber ad Aruba. Stamattina ho ricevuto un messaggio di "blocco tecnico temporaneo" (fra l'altro dopo aver aperto un ticket ieri con aruba, visto che non avevo ricevuto ancora notizie da openfiber). Dall'assistenza Aruba mi dicono che non sanno il motivo del blocco e non possono farci nulla (☹️), nell'email parlano di necessità di lavori aggiuntivi, dopo il sopralluogo (non ho visto nessuno fare sopralluoghi o altro). Premetto che il palazzo è stato cablato da più di 5/6 anni, che è in area nera e che è raggiunto da entrambe le infrastrutture (openfiber e fibercop). La verticale è già presente, visto che la fibra con Wind è stata attivata appena OpenFiber ha cablato il palazzo. Qualcuno può darmi una mano o aiutarmi a capire cosa sta succedendo? Fra l'altro, visto che ho richiesto la migrazione del numero fisso, la portabilità inizierà solo dopo l'attivazione, non è che mi disattivano la linea Wind prima? Mi scuso se taggo @ag23900
A questo punto non so se mandare al diavolo Aruba e annullare tutto e procedere ad attivare con Pianeta fibra tramite @MicheleBandinu