Salve, chiedo, TIM a breve dara a chi si abbona con la FIBRA FTTH XGS-PON da 10Gbps un nuovo Modem Router con Wifi 7 ?

Hadx ha cambiato il titolo in Quando un Router WiFi 7 per linee 10G? .
    Hadx ha aggiunto i tag FTTHTIM .

Fifi
    A meno che qualche insider abbia info di prima mano, non si è mai visto e sentito nulla al riguardo.

Tocca comprartelo te 🙂

• Fifi ha messo mi piace.

Comunque non ce ne salviamo eh... bisogna proprio volersi male per avere Tim in FTTH... scusate l'ot

jesse83 bisogna proprio volersi male per avere Tim in FTTH

No.

Fai una SIM Tim e attivi "TIM WiFi Casa con TIMVISION Family M "
      Con 27€/mese hai connettività, streaming, VoIP + mobile.

Fuori dalla convergenza si, non sta in piedi.

• jesse83 ha risposto a questo messaggio

Lorenzo1635 Con 27€/mese hai connettività, streaming, VoIP + mobile.

fino alla prossima rimodulazione🤣

jesse83 non è vero, io sono con la FTTH di Tim dal 2021 e TIM Unica, non ho avuto un centesimo di rimodulazione in più...poi , forse a parte ILIAD, tutti gli altri Operatori Principali: Fastweb Wind, Vodafone, ecc. vedo che le rimodulazioni le fanno spesso....

• Bast ha risposto a questo messaggio

Fifi Fastweb

non rimodula spesso.
            Per quanto riguarda la tua domanda, non mi pare che a prescindere dal protocollo wifi e dalle porte wan/lan i modem di tim siano mai stati qualcosa di imperdibile, sagemcom, zte o sercomm che fossero. Perciò, siccome lo devi pagare comunque e le rate al netto di formule più o meno creative di fatto sono un vincolo, secondo me fai prima a comprarti il router che più ti pare

• Fifi ha risposto a questo messaggio

Bast Si, Fastweb di quelli che ho scritto è quello che rimodula meno, però è un po caro...

I modem con vero Wi-Fi 7 costano ancora troppo. Certamente scenderanno in futuro ma non è ancora così.

Trovo invece molto più grave che abbia solo una porta W/LAN da 10 Gbit, in particolare se il collegamento è fatto via ONT

• Fifi ha risposto a questo messaggio

lyskamm si, chiedevo anche il nuovo modem da 10Gbps con 2 porte da 10Gbps oltre al wifi 7, TIM a dato il nuovo modem router con wifi 7 agli abbonati nuovi con la Ftth da 2.5Gbps, però a solo 1 porta Ethernet da 2.5Gbps....

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile