Ciao a tutti,
Ieri mi è stata attivata la fibra FTTC con Tiscali (passaggio da ADSL Tim), inizialmente tutto bene, ma dopo aver cambiato nome e password alla rete WIFI ha iniziato a darmi problemi sul cellulare (Xiaomi Mi 9T) in quanto inizialmente funzionava tutto perfettamente ed anche la connessione era buona, ma dopo aver applicato le nuove impostazioni, il telefono rileva la wifi e si connette, ma non ha la connessione internet, questo accade su questo dispositivo (ed un pc che però si connette ma non viene rilevato dal router, suppongo sia un problema di scheda wifi molto vecchia, è comunque da sostituire), tutti gli altri telefoni e portatili funzionano perfettamente, ho provato a ricreare la rete wifi, a riavviare il router, a disabilitare il firewall e a cambiare quasi tutte le impostazioni nella tab "Wireless" ma senza risultati.
Inoltre ad oggi non ho ancora la linea fissa, il tecnico aveva detto di non attaccare il telefono e aspettare che si accendesse prima la spia sul router che sarebbero servite poche ore, ma ad oggi la spia è ancora spenta.
Grazie a chiunque possa aiutarmi.