the_One87 Lorenzo1635 confermo che ahimè la rete Tiscali non corre il rischio di saturarsi (per ora). Ma so che qualcosa bolle in pentola 🙂
edduzzu5 the_One87 che ahimè la rete Tiscali non corre il rischio di saturarsi (per ora) Però parli di quella mobile, giusto? Perchè sul fisso avevo letto su un forum che in realtà soffre molto di saturazione
flavione edduzzu5 E perchè (domanda da un milione di dollari, ma fammi pure delle ipotesi) lo fa con Tiscali e non direttamente con TIM/Vodafone? Lo fa anche con TIM e Vodafone. Lorenzo1635 Dà una subnet di IP Tiscali a CoopVoce (non avendo lei dei propri) e relativo accesso a internet. In realtà credo che sia IP di Coop, che fa gestire a Tiscali, TIM e Vodafone.
edduzzu5 flavione Lo fa anche con TIM e Vodafone. Verissimo, ma (suppongo) con molta meno frequenza. Mi è capitato solo un giorno di essere instradato da Vodafone, dopodichè sono sempre con Tiscali
GMA edduzzu5 coopvoce é un Full MVNO quindi gestisce autonomamente l'instradamemto del traffico, i suoi server saranno su tiscali ma alla bisogna instrada anche tramite Tim o Vodafone per avere piú continuità nel servizio.
loree12 GMA Infatti mi è capito un'ora fa che, una sim coop era su vodafone e ora su TIM come prima (Tiscali).