Allora alla fine con la nuova bolletta i dubbi maggiori li ho per quella del gas ( che ho fatto un post dedicato per spiegare meglio ), per quella invece della luce non capisco una cosa che ho notato riguardo al canone Rai
Allora spiego brevemente la mia situazione di questi ultimi mesi:
Bolletta Dic 24 / Gen 25 casa vecchia
Bolletta Feb 25 casa vecchia fino al giorno 26
Bolletta Feb / Mar casa nuova ( 27 e 28 feb + tutto Marzo )
Poi in casa nuova tornato tutto normale con bollette di Apr / Mag e appunto oggi quella di Giu / Lug
Nella bolletta di Dic / Gen mi è stato messo il canone di Gennaio e Febbraio, poi niente canone in quella dei 26 giorni di Febbraio, in quella dei 2 giorni di Febbraio e tutto Marzo mi è stato messo solo Aprile ( quindi 9€ ), e in quella di Apr / Mag messo il canone di Maggio e Giugno ( 18€ ), ma in quella arrivata oggi addirittura 27€ perché c'è il canone ovviamente di Luglio e Agosto ma anche di Marzo
Quindi innanzitutto è normale che vengono messi quelli del mese in corso e successivo, invece che semplicemente quelli di riferimento della bolletta?
Cioè nella bolletta di Giugno e Luglio immaginavo mettessero appunto questi 2 mesi, non Luglio e Agosto
E soprattutto, perché mi hanno messo adesso quello di Marzo? Se lo erano dimenticato o può essere per quel cambio con anche la bolletta di Febbraio in 2 abitazioni diverse...?