Ciao ragazzi , siete solo prevenuti e "preoccupati" dal fatto che io dica la VERITA' .
Qui non faccio pubblicità occulta nè pubblicità non occulta come invece fa qualche altro che dice chiaramente "contattami che sono un rivenditore" .....
A me personalmente non interessa proprio nulla di avere un cliente dall'altra parte dell'italia e tanto è vero che NON ho detto a Flavio di contattarmi ..... ( i puntini puntini sono il mio modo di scrivere e non credo stia contravvenendo alle regole di questo forum )
Ora se volete bannarmi perchè mi sto permettendo di apportare a questo forum la mia "voce" , la voce dell'indipendenza , fate pure .....a buon intenditor .....
Nell'augurarvi buona giornata , vi ribadisco quello che è NORMALE : nessuno fa niente per niente .......ed io sono qua su questo forum NON per farmi pubblicità occulta o non occulta come invece fanno altri che sembra frequentino questo forum solo per poi "attivare a distanza" ed avere un loro guadagno .
La cosa a me non tange affatto e posso solo complimentarmi del fatto che qualcuno riesce a distanza ad attivare contratti ......
La cosa non mi tange affatto : ribadisco che NON sono un venditore e sono CONTINUAMENTE ATTACCATTO AD OGNI COSA CHE SCRIVO PROPRIO PERCHE' , EVIDENTEMENTE , si comprende come il mio modo di partecipare a questo forum può "scardinare" gli "interessi" di altri .....
Ora potete bannarmi se vorrete ....ognuno ha una sua coscienza e tutto è agli occhi di tutti .
Se non mi bannerete , continuerò ad apportare il mio contributo che , come accade nei "fora" ( = plurale del latino "forum" ) , nonchè nella vita reale , potrebbe arricchire ognuno con una voisione diversa .
Invece la "standardizzazione" è propria dei regimi totalitari e poi finisce con il ritorcersi contro ....
Sempre a disposizione per un sano confronto ....ma per favore basta con la storiella della pubblicità occulta .......e cercate di controbattere invece alla storiella che ho raccontato dei vermi ....delle pere fradicie ....dell'involto di cartone .....e di tutte le cose fatte "online" a distanza" .......per un confronto sano e costruttivo .
Diversamente , bannatemi e chi ne approfitta per proporre i suoi prodotti e servizi attraverso la vetrina di questo forum continuerà ad usare questo forum come la tela di un ragno ..........( i miei esempi sono sempre molto "coloriti" e "forbiti" nel disquisirvi e nell'iconoclastica ......questo mi viene , più che dal corso universitario , dall'aver avuto buonissime basi al liceo classico ....)
Ed ora dai .....pronti di nuovo ad attaccarmi ......tanto , mentre rispondo civilmente , vengo sempre e solo attaccato ......
Francesco