Hadx Per quanto riguarda la chiostrina, purtroppo non ho accesso all'abitazione in quanto la compravendita è una fase molto preliminare. Nei prossimi giorni dovrei però andare in agenzia, è un'informazione che potrebbero fornirmi loro?
La questione dell'armadio a 3 km l'avevo vista anch'io. Ne approfitto per condividere qualche dato in più sulle ricerche che ho fatto sui civici lì intorno, sperando siano rilevanti
Ho provato a cercare su Fibermap il civico 95 (un bar a meno di 50 metri di distanza dall'abitazione) e risulta un armadio a 669 metri, che penso di aver anche trovato su Google Maps
Si trova nei pressi del civico 104 e lo si può vedere qui

La distanza sembra corrispondere, tuttavia non so quanto i dati siano affidabili perché cercando altri civici si hanno dei risultati davvero strani
Per il civico 93 la distanza sale a 787 metri
Per il civico 91 la distanza scende a 527 metri
Per il civico 118 (di fronte l'abitazione di mio interesse) si torna a risultati spropositati, 2593 metri
Per il civico 116 risultano due armadi, uno a 2570 metri e uno a 292 metri
Non so che pensare
Edit: enricoz Ti ringrazio molto per l'informazione. Avevo pensato a loro ma al momento dal sito fanno fatica a riconoscere il civico 99 e per quelli nei dintorni risulta al massimo la 100 mega. C'è qualcosa che posso fare per avere delle certezze prima della proposta d'acquisto?
Giusto per essere precisi, la casa è ubicata poco più a sinistra (qui)