Non vedo che male ci sia😜
luke7 ho un contratto con ILIAD ma mi trovo molto male perchè mi capita almeno un disservizio all'anno
Sei in EPON con la 5Gbit?
Un disservizio l'anno è una percentuale bassissima, ottimo!
luke7 mettono una settimana (si una settimana) a farmi arrivare il tecnico in casa che ovviamente risolve in un quarto d'ora.
Bhe, i tempi sono anche molto veloci.
Ricorda che non esistono tempi minimi per la risoluzione dei guasti.
luke7 Alla richiesta di risarcimento per i giorni non goduti poi in prima istanza rifiutano per poi accettare la conciliazione solo alla vigilia dell'udienza con consiliaweb.
Vabbè ormai con tutti i grandi operatori è così, cosa vuoi aspettarti di diverso.
luke7 Cercherei quindi un operatore serio che prenda in seria considerazione i disservizi e li risolva quanto prima.
Gli operatori seri sono quelli piccoli ma tanto si appoggiano sempre all'infrastruttura OpenFiber quindi deve essere sempre OF ad incaricare i tecnici per risoluzione guasti.