Salve a tutti, ho da poco acquistato questo prodotto ma ho frequenti disconnessioni. La velocità a dire la verità non è affatto male ma rimanere senza linea per 15-20 a volte 30 secondi è molto fastidioso.Visto che sto pensando di fare il reso vorrei chiedervi se secondo voi è un problema di Very o del router? Domanda da 1 milione di dollari
VeryMobile 5g + TP-Link Archer NX200
No enrico,anche meno di 4 ore.Ho l'impressione che possa accadere in qualsiasi momento.Cè mia figlia che quando sono a lavoro,si lamenta continuamente del fatto che il suo game la disconnette spesso,dunque decide di togliere la wi fi e di mettere i dati mobili del suo cellulare.Anche io ho notato questa problematica.Mancano 3 giorni per la possibilità di reso e non so che fare.
Io, con Very e router ZTE MF286 avevo le disconnessioni per cambio IP ogni 4h.
Non so come sia la linea 4G/5G nella tua zona, io proverei ad impostare il router in modalità "4G only" per vedere se le disconnessioni frequenti siano causate dal passaggio 4G - 5G a causa di un segnale poco stabile.
Come faccio ad impostare solo in 4 g? Non sono molto pratico