Louis79 Salve a tutti, ho da poco acquistato questo prodotto ma ho frequenti disconnessioni. La velocità a dire la verità non è affatto male ma rimanere senza linea per 15-20 a volte 30 secondi è molto fastidioso.Visto che sto pensando di fare il reso vorrei chiedervi se secondo voi è un problema di Very o del router? Domanda da 1 milione di dollari
Louis79 No enrico,anche meno di 4 ore.Ho l'impressione che possa accadere in qualsiasi momento.Cè mia figlia che quando sono a lavoro,si lamenta continuamente del fatto che il suo game la disconnette spesso,dunque decide di togliere la wi fi e di mettere i dati mobili del suo cellulare.Anche io ho notato questa problematica.Mancano 3 giorni per la possibilità di reso e non so che fare.
bik Io, con Very e router ZTE MF286 avevo le disconnessioni per cambio IP ogni 4h. Non so come sia la linea 4G/5G nella tua zona, io proverei ad impostare il router in modalità "4G only" per vedere se le disconnessioni frequenti siano causate dal passaggio 4G - 5G a causa di un segnale poco stabile.
bik Louis79 https://static.tp-link.com/upload/manual/2025/202503/20250324/Archer%20NX200_UG_REV1.0.0.pdf Pagina 20