• FTTHTIM
  • Modem Libero su Linea 10Gbps Tim

Ciao a tutti,
ho appena da un paio di mesi l'offerta TIM FTTH da 10 Giga, con in dotazione il router Sagemcom 10 Gb e in bolletta sto pagando il router TIM in 48 rate da 5 €.

Vorrei sostituirlo definitvamente con il mio FRITZ!Box 4690 , che ha porta WAN/LAN 10 Gb richiedendo un ONT esterno. Contattando 187 e chiedendo il modem libero però mi ha detto che non posso farlo in quanto ormai ho già l'offerta con il router e pago le 48 rate.
Nonn so voi, ma mi sembra alquanto strano e prima di aprire una segnalazione con ConciliaWeb volevo chiede la vostra ecco, e se vi è capitata la situazione analoga 🤔

SimoneMj Contattando 187 e chiedendo il modem libero però mi ha detto che non posso farlo in quanto ormai ho già l'offerta con il router e pago le 48 rate.

Falso.
    Il "modem libero" è tuo diritto, come sancito da delibera AgCom.

Col 187 devi chiamare in continuazione fino a quando non becchi il telefonista che comprende.

TheMarsican beh, ci sarà da divertirti allora visto che già soltanto per contattare il reparto commerciale ci ho messo circa 1 ora oggi.
      Fun fact, provando a registrarmi a ConciliaWeb non mi arriva neanche la OTP tramite sms (avendo tim mobile), divertente oserei dire.

Proverò a ricontattare ripetutamente il 187 a quanto pare, non ho alternative.

SimoneMj Fun fact, provando a registrarmi a ConciliaWeb non mi arriva neanche la OTP tramite sms (avendo tim mobile), divertente oserei dire.

Credo sia un problema di conciliaweb, devo registrarmi anche io e non mi arriva (vodafone)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile