LSan83 lo so bene che esistono i cavi antiroditore..... ma se non li usano mica è colpa mia...... in questa discussione per alcuni sembrava mia la colpa..... "perchè non li hai avvertiti dei topi, perchè non sei andato in comune, perchè non hai usato il veleno per topi, glielo hai detto che ci vuole il cavo corazzato?"...... e via così fino a " tu non vuoi capire, poi la linea diventa invendibile"...... come se la responsabilità sia del guasto, che della soluzione al problema fosse mia...... o che potessi in qualche modo intervenire direttamente con veleni o sollecitazioni ai vari gestori delle infrastrutture di rete....... fino a sentirmi dire "tu non capisci proprio, ecc. ecc.".
La zona tra il fiume e il canale comprende qualche migliaio di abitanti ed essendo servita da tutti i principali fornitori di fibra credo proprio non stesse a me fare nulla di più di quello che ho fatto...... cercare di spiegare "esaustivamente" il problema all'assistenza..... e vista la mancata "reazione" da parte della controparte, una "utilissima" istanza con conciliaweb......