UnKnOw-_ZEN leoventu Grazie mille, gentilissimo😉 Lorenzo1635 perche? scusa se chiedo intendi quella del dhcp?
Lorenzo1635 UnKnOw-_ZEN La VLAN è nell'area privata (ma o è 100 o 835). Username e Password li scegli tu. Sugli Asus togli quell'impostazione relativa alla "VPN operatore".
Bast UnKnOw-_ZEN intendi quella del dhcp? Sì, in tende proprio l'opzione VPN + DHCP connessione. Se la lasci abilitata il router si disconnette in continuazione. P.S. nel tuo caso, con Fibercop la vlan è 100
TheMarsican UnKnOw-_ZEN Basta cercare su Google: https://guide.aruba.it/fibra/impostazioni/come-configurare-un-router-proprio
UnKnOw-_ZEN Lunedi viene il tecnico, attualmente ho un ont zte 6005 che uso insieme ad un asus GT-AX6000, devo chiedergli se mi monta unáltro zte, o anche qualsiasi altro ont va bene? (intendo ont che non abbiano problemi di upload o cose del genere)
ilboy95 UnKnOw-_ZEN se c'è da sostituire ci pensa il tecnico. L'unica tua preoccupazione sarà settare il router.
UnKnOw-_ZEN Lorenzo1635 perdonami, cosa sarebbe la cpe? chiedo perche attualmente ho tim , ont zte , e asus GT-AX6000, e non ho nessun problema ad upload, ma cambiando con aruba (e probabilmente mi cambiano ont) non vorrei avere problemi con upload, per evitare questo , dovrei sollecitare i tecnici ad installarmi un ont zte ? o non cé bisogno?