mariomgm86 Buongiorno, è da più di un anno che è stata installata una centralina nella mia a pochi metri da casa mia (fibercop 20 33:34) ma il mio civico risulta ancora scoperto anche se i vicini di casa hanno già installato la ftth senza problemi. Potete verificare e abilitare il mio civico per l'installazione dlela fibra? Via xx Settembre 68 Coordinate 41,8346216, 15,5653957
mariomgm86 MicheleBandinu San Nicandro Garganico erpomata San Nicandro Garganico (FG) enricoz Sinceramente non saprei
erpomata mariomgm86 vabbè mi assumo la colpa dell'errore anche se è chatgpt che non ci ha capito nulla🤣 effettivamente dicono di controllare le risposte🫣
GiuseppePaglialonga mariomgm86 San Nicandro Garganico weee, compaesano di Nazario. da quello che vedo dai sistemi, sembra un errore dei civici associati al pte, se sei correttamente associato alla chiostrina del rame di fianco al pte. fino al 66 risulta ftth erogabile, mentre il 68 ed il 70 nulla.
mariomgm86 GiuseppePaglialonga ciao Giuseppe, grazie per la risposta. Ma in pratica cosa dovrei fare? Contattare un tecnico fibercop è impossibile e nessun operatore mi può attivare la ftth!
GiuseppePaglialonga mariomgm86 no Fibercop non parla con i cittadini, possiamo intanto chiedere eventualmente aiuto a Lorenzo, che tratta Fibercop qui sul sito. @LoreBlack San Nicandro Garganico - Via XX Settembre 68 aspettiamo che legga il tag e possa verificare appena ha tempo.
loree12 mariomgm86 Meglio aspettare che lui risponda quando avrà la possibilità e poi adesso è anche il periodo di Ferragosto.