Racconto una cosa un pò strana che mi è capitata 2 volte col conto BancoPosta e PostePay
Allora praticamente io ho il conto BancoPosta e anche le 2 Postepay ( gialla standard e nera Evolution ), e ho visto che c'era la possibilità di effettuare delle ricariche automatiche dal conto alle 2 carte, senza stare ogni volta a controllare il saldo..., tipo 100€ di ricarica ogni settimana, ogni 1' del mese...
L'ho fatta, nel mio caso ho provato la modalita ogni settimana, e in effetti ogni settimana per 4 volte è stata effettuata regolarmente la ricarica, poi per la 5' volta da come avevo letto oltre ai soldi della ricarica doveva essere tolto 1€ per il canone mensile di questo servizio, vedevo che la ricarica non veniva fatta e nelle notifiche trovo questo

Pensavo fosse magari un problema loro però poi l'ho rifatto ancora e anche questa volta alla scadenza del mese sempre quella scritta e ricarica revocata
Qualcuno di voi ha questo servizio? Avete risolto in qualche modo?
Quando sono andato un ufficio postale da come mi hanno guardato mancava poco che mi dicessero che nemmeno sanno di questa ricarica automatica, e mi è stato semplicemente detto "forse non avevi soldi"
Tra l'altro quando riuscivano a farle queste ricariche indipendentemente dall'orario che le facevo i soldi venivano messi sulla carta sempre alle 9 di mattina, anche se è giorno festivo...

PS: per chi ha il conto BancoPosta ovviamente lo saprà, comunque dal 1 Luglio sarà obbligatoria la nuova app unica di Poste Italiane, a parte che come già letto nelle recensioni forse è anche troppo avere tutto in un'unica app perché poi sotto ti mettono dell'energia, la Fibra, le assicurazioni..., non trovate scomodo che se si hanno più di una PostePay il saldo viene unito e poi bisogna proprio entrare dentro per vedere nel dettaglio?