Kvix Tuttavia è innegabile ciò che ho scritto e che probabilmente in molti pensano, se io mando un coupon ad un utente che non mi da feedback è possibile che ne possa ricevere altri periodicamente nel tempo
Ma anche se il feedback lo da, nel frattempo che ti dice che gli serve magari glielo mandi tu e nel frattempo pure altri. Sta all'utente essere onesto e dire che l'ha già ricevuto, però non lo si può neanche giudicare preventivamente 😅 Non sarebbe giusto non darli a nessuno solo perché qualcuno ha preso in giro chi gli ha ceduto il coupon.
GMA più che altro si sono ridotti i coupon inviati da Very, io ho due sim su cui li ho sempre ricevuti ed usati per me e per i miei familiari, ma nelle ultime tre campagne win back non ho ricevuto nulla, nessun coupon su nessuno dei due numeri.
Anche secondo me si sono ridotte le campagne winback e ancora di più i coupon. È possibile che Very voglia incentivare di più le offerte da 5.99, magari perché ha meno necessità di aggredire il mercato rispetto a prima 🤷🏻♂️