GMA _Lex_ ho controllato un po' e su un numero l'ho ricevuto una sola volta il coupon mentre sull'altro ne avevo ricevuti 4, quindi effettivamente una riduzione negli invii c'é stata. Sicuramente staranno spingendo di piú quella da 5,99€ 1€ in piú al mese per migliaia di clienti alla fine fa delle belle cifre, e secondo me é anche giusto così.
tomejerry_y GMA questa volta hanno attaccato solo i Coop, effettuato una piccola statistica tra amici e parenti.
_Lex_ GMA Sì per carità, ci sta.. Però allora che almeno non le sovrappongano 😅 È normale altrimenti che un utente cerchi quella che costa meno.
GMA _Lex_ se non fosse per questo forum la maggio parte degli utenti non saprebbe nemmeno dell'esistenza di questa promo quindi le provano tutte 😂.
ag094 Servirebbe anche a me la Winback gentilmente o qualsiasi altro coupon, c'è qualcuno disponibile? Grazie in anticipo 🙂
_Lex_ ag094 Solo 5.99 al momento, mi dispiace. Se va bene lo stesso mandami una mail, diversamente metti un tuo contatto in bio, in modo che se qualcuno ce l'ha te lo possa mandare.
ag094 _Lex_ Grazie per la celere risposta. E' in 4G o 5G? Se serve, il mio contatto Telegram ha lo stesso nickname che ho qui 🙂
_Lex_ ag094 Sono entrambe da 200GB in 5G Full Speed (cioè senza limitazioni), però una viene 4.99€/mese mentre l'altra 5.99€/mese. Tuttavia i coupon da 4.99€ sono più difficili (ma non impossibili) da reperire ultimamente.
leoventu Viste le ripetute violazioni, ricordo nuovamente a tutti le regole 3 e 3A: 3⃣ I link esterni sono consentiti, ad eccezione di spam, "porta un amico", affiliazioni e link "brevi" (es. bitly.com). 3️⃣🅰️ Qualsiasi iniziativa promozionale in stile "porta un amico" per usufruire di sconti o la distribuzione di coupon per aderire a offerte speciali, che quindi procuri vantaggio all'invitato, è concessa unicamente qualora non comporti alcun vantaggio all'invitante.
graz Sarei interessato a passare a Very da Fastweb ma dal sito le offerte evidenziate non mostrano il mio attuale operatore. Non capisco quale offerte sono disponibili😅 Qualcuno ha idea quali sono sottoscrivibili?
_Lex_ graz Da FastWeb solo queste: https://verymobile.it/passa-a-very/offerte-mvno-fw Se vuoi 200GB in 5G Full Speed a 5.99€/mese devi necessariamente aspettare che qualcuno ti mandi un coupon.
_Lex_ Ciao TJL73 , no, mi riferivo alla 5.99€ _Lex_ Se vuoi 200GB in 5G Full Speed a 5.99€/mese devi necessariamente aspettare che qualcuno ti mandi un coupon. e in particolare alla ricezione di un coupon per portare un'altra SIM in Very Ma il coupon lo posso generare da app? Ho già un numero in very da poco I già clienti possono solo fare upgrade di offerta, ahimè.
lollapalooza _Lex_ Se vuoi 200GB in 5G Full Speed a 5.99€/mese devi necessariamente aspettare che qualcuno ti mandi un coupon. La promo “meta” non è più attiva? Con quella si può richiedere un coupon.
_Lex_ graz Non lo generi tu, te lo manda Very. Ti basta abilitare i consensi per ricevere i messaggi promozionali da Very (sarebbe la prima casellina) e attendere che parta una nuova campagna Special.