TheMarsican io volevo proprio evitare i costi di migrazione.
Perchè OP_1 è TIM, OP_2 è Sky Wifi, visto che per i servizi TV mi serve 2.
TIM mettono prima ONT e poi viene tecnico con modem/router. Se io rifiuto la visita del tecnico, e faccio venire Sky a posare il loro ONT + hub penso di essere a posto. So che non è bello ma TIM non mi ha mai considerato. E in tutto questo tempo passato ho cambiato idea.
I lavori li facevano comunque perchè io la fibra la voglio a tutti i costi non che mi tiro indietro.
Spero di non creare problemi di pagamenti a Open Fiber o al terzista. Ma visto che il terzista stesso mi ha consigliato di non disattivare la richiesta di OP_2 io vorrei andare avanti e accasarmi con l'operatore che reputo migliore per mie esigenze.
Fino a che il servizio non è attivo gli operatori TLC non pagano nulla a OF, di locazione linea o simili, giusto?
TIM WiFi Casa Aree Bianche
È possibile recedere in qualsiasi momento dall'offerta, in caso di recesso nei primi 24 mesi si applicheranno i seguenti costi:
• In caso di Disattivazione linea 23€;
• In caso di Passaggio ad altro operatore 23€.
In caso di cessazione dopo i 24 mesi, tali costi non saranno dovuti.
TheMarsican Se vorrai passare ad OP_2 o annulli tutto e ricominci tutto l'iter della prima attivazione da capo oppure una volta che la linea OP_1 è attiva migri verso OP_2.
giusto RECESSO con Migrazione ad altro operatore.