TheMarsican ok proverò dirò che io ho sottoscritto un contratto con tecnologia EPON ma ho ricevuto una concessione con Gpon penso che piu comprensibile di così
TheMarsican domani chiamo tanto penso che mi dovranno ridare un appuntamento per fare venire il tecnico ad aggiustare Il sottoscritto:
Carmine Incerto
ID cliente Iliad: 56358618
Indirizzo di installazione: Via Contini 20, 76014 Spinazzola (BT)
Richiesta di attivazione tecnologia EPON come da contratto – attivazione impropria su GPON
Con la presente segnalo una grave difformità tra la tecnologia di connessione pubblicizzata/contrattualizzata e quella effettivamente installata.
In fase di sottoscrizione della vostra offerta fibra, Iliad indicava la disponibilità della tecnologia EPON presso il mio indirizzo. A conferma di ciò, allego:
screenshot del sito Iliad con copertura EPON per Via Contini 20, 76014 Spinazzola;
foto dell'apparato installato, da cui si evince chiaramente che si tratta di un dispositivo GPON in uso alla rete Open Fiber, e non EPON proprietaria Iliad.
Inoltre, la linea attiva presenta una velocità di 960 Mbps in download e 300 Mbps in upload, valore tipico della rete GPON/OF, e ben distante da quanto garantito su rete EPON.
Ho già inviato un mail vediamo che dicono poi c'è un continuo in cui chiedo che mi sia risolto il problema può andare bene così ?