Ho la FTTC di Fastweb. Dopo aver utilizzato il FASTGate per due settimane, ho comperato questo Modem:
https://www.tp-link.com/it/home-networking/dsl-modem-router/archer-vr1200v/
Ho seguito le istruzioni sulla pagina da loro dedicata per la configurazione del telefono:
https://www.tp-link.com/it/support/faq/2367/
Il telefono funziona perfettamente, ma ha un unico problema, NON funziona quando devo digitare sul telefono cordless i numeri di selezione per una chiamata ad un call center (per esempio Fastweb, con il suo numero 192.193).
Esempio: Schiaccia 1 per parlare con un operatore, 2 per chi è già cliente ecc..... ebbene, qualsiasi numero schiaccio il telefono va a vuoto, è come se il cordless non recepisse i tasti che digito.
Questo è il mio cordless, un gigaset c570H:
https://gse.gigaset.com/fileadmin/gigaset/images/CustomerCare/Manuals/C5x/C570/A31008-M2805-K101-1-7219_01-12-2018_it_IT.pdf
E qui una guida utente, di un modello di un modem simile al mio ma quasi le stesse identiche impostazioni, il capitolo 6 è quello relativo al telefono:
https://static.tp-link.com/Archer%20VR600v(EU)_V2_UG.pdf
https://static.tp-link.com/7106507261_Archer%20VR600v(EU)_V2_TFG.pdf
Si parla in alcune guide di schiacciare il tasto DECT sul modem, ma questo bottone sul mio modem non esiste, nè esiste nulla in merito nella pagina di configurazione del modem (DECT Setting).
Con il FASTGate NON avevo questo problema, è sorto da quando l'ho sostituito col TP-Link. Sicuramente qualche impostazione è sbagliata o va corretta.
Potete aiutarmi?