Ciao a tutti,
nell'immobile in cui andrò a trasferirmi prossimamente il precedente proprietario aveva FTTH con Fastweb.
Al piano terra del condominio sono presenti, uno accanto all'altro sia il ROE OpenFiber che quello FiberCop.
Secondo voi è possibile capire facilmente se Fastweb era collegata al ROE OpenFiber o a quello FiberCop?
Chiedo perché io andrò a fare il contratto con Tim e quindi vorrei capire se i tecnici potranno riutlizzare il cavo già verticalizzato per Fastweb (se Tim si collega anche lei al ROE OpenFiber) oppure in caso contrario verticalizzeranno un secondo cavo dal ROE FiberCop fino al mio appartamento al secondo piano, mettendo presumo un'altra borchia per non togliere quella già presente.
Che io sappia dalle mie parti di solito Tim è sempre FiberCop, però Fastweb so che può attaccarsi ad uno e all'altro.
Non so se può essere utile, questa è la borchia che già c'è in casa che usavano per Fastweb. Purtroppo non ci sono diciture esterne che fanno riferimento a OpenFiber o altro.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi.
PS domanda bonus: ma l'altra presa accanto con quella dicitura "1DUHR6" è una roba vecchia che probabilmente usavano per la FTTC giusto?