simont77 Ciao a tutti, finalmente FiberCop ha finito i lavori al mio civico. Vorrei migrare da una FTTC Tiscali ad una FTTH mantenendo il numero, probabilmente con Aruba o Pianeta Fibra. Come sarebbe la procedura di migrazione? Devo dare disdetta a Tiscali o fa tutto il nuovo operatore? Che costi mi applicherà Tiscali (contratto del 2018)? Grazie
TheMarsican simont77 Come sarebbe la procedura di migrazione? Dovrebbe bastare il comunicare al nuovo operatore il Codice Migrazione che ti fornisce Tiscali e tutto dovrebbe chiudersi poi in automatico. simont77 Che costi mi applicherà Tiscali (contratto del 2018)? https://assistenza.tiscali.it/informazioni/contratto/guida/costi-disattivazione/ simont77 probabilmente con Aruba o Pianeta Fibra. Se ti interessa Pianeta Fibra valuta l'offerta del venditore MicheleBandinu: https://forum.fibra.click/d/61515-promo-pianeta-fibra-per-fibraclick-fino-al-31-dicembre-by-feliciconnessi Almeno sei nelle mani di una persona super competente.
simont77 Grazie. Quindi nel mio caso dovrebbero essere 39.95 (costo non promozionato dei 27.95 che pago in realtà).
MicheleBandinu simont77 paghi il costo dell'ultima mensilità . Se ti affidi a noi gestiamo noi la cessazione del vecchio servizio contestualmente alla migrazione
ChrisTurazza MicheleBandinu anch'io ho copertura Fibercop finalmente, da un paio di giorni, e stavo valutando Pianeta Fibra. Al momento ho FTTC senza numero telefonico con Beactive, come funzionerebbe e quanto costerebbe la migrazione?
MicheleBandinu ChrisTurazza dovrai procedere con la cessazione del vecchio servizio. Su tecnologia diversa in assenza di migrazione numerazione , va fatta la normale disdetta con i costi che dovresti avere a contratto
ChrisTurazza MicheleBandinu chiaro, quindi dovrò gestire la questione in via asincrona, non potendo gestire momento di vuoto. L'offerta che esponi qua sul forum è la stessa che trovo sul sito?
faland1266 ChrisTurazza Scusa l'intromissione.. Sono su questo forum da 2 anni con frequenza giornaliera, ho avuto modo di seguire l'operato qui sul forum di @MicheleBandinu se c'è una persona disponibile, precisa e professionale questo è lui. Ha risolto questioni ben più ingarbugliate di una migrazione. Con Michele sei in ottime mani.
faland1266 MicheleBandinu Su questo forum ci sono persone estremamente preparate e disponibili, e tu sei tra queste. Può sembrare in un forum molto frequentato come questo che l'operato di chi interagisce venga diluito nella mole dei 3d e delle repliche, ma i molti frequentatori che fanno la differenza si notano eccome.
simont77 Appena conclusa migrazione a PianetaFibra tramite @MicheleBandinu. Tutto a posto e Michele ti segue veramente giorno per giorno in tutti gli aspetti. Ho avuto qualche problema a fissare l'appuntamento con FiberCop, chiamavano da un call center con numero di Milano che riattaccava appena rispondevo, ma Michele è riuscito a risolvere facendomi chiamare diversamente. Come già detto da molti, un aiuto sempre presente quando c'è da sbrogliare qualche problema.
Gianlu_96 simont77 ciao scusa se ne approfitto: da quando hai fatto richiesta quanto ci hanno messo a contattarti? Sono in attesa anche io ma da pochissimo e Michele mi aveva detto più o meno 15-20 giorni
simont77 Il modem è partito il giorno dopo, quando è arrivato hanno provato a contattarmi dopo un paio di giorni. Zona provincia Milano est