davzes23 MicheleBandinu nono ovviamente non nello stesso edificio _Achille dovrebbe essere già cablata mi servirebbe solo scegliere il provider perché come ho detto provengo già da una ftth Wind3 con cui non mi sono trovato per nulla bene per le latenze, disconnessioni ed anche per le velocità che cambiano di settimana in settimana
_Achille davzes23 potrebbero essere mille variabili indipendenti dall'ISP, come saturazione del ramo GPON o del backhaul (era tramite ponte radio?). Comunque sì, in generale evita WindTre in OpenStream e affidati a operatori più piccoli. Io sono con Dimensione su BUL e mi trovo benissimo. Però ricordiamoci che la rete BUL è molto "fragile", quindi non avere mega aspettative se ci sono molte utenze collegate allo stesso PCN.
MicheleBandinu davzes23 se vuoi dare un occhiata anche alla nostra offerta PianetaFibra la trovi qui insieme ai FeedBack di chi si è affidato a noi.. per info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635
giusgius davzes23 confermo, tutto incluso (router, assistenza etc, no altri costi nascosti)!! La velocità raggiunta è quella di picco, non dipende dalla distanza
davzes23 @giusgius ho un problema se metto la strada vecchia mi risulta però attualmente hanno cambiato dalle mie parti i nomi delle vie
TheMarsican davzes23 Visto che sei in area bianca da WebGis puoi controllare da te con quale indirizzo e civico OpenFiber ha censito la tua abitazione. Ultizza quello che trovi dal WebGis o l'indirizzo vecchio.
davzes23 giusgius ok ho fatto il contratto poco fa per la migrazione più o meno indicativamente quanto ci vorrebbe ?
giusgius davzes23 normalmente riceverai un sms per fissare appuntamento nel giro di qualche giorno, a seguito di un sopralluogo non necessariamente presenziato