Salve a tutti, non pensavo che fosse giunto anche quel fatidico giorno per me, e cioè essere inghiottito nel limbo dell'assistenza per una avaria, dove il ticket è stato preso a carico ma che a conti fatti nessuno sa nulla.
Giorno 9/06 lamentavo perdita di pacchetti e ping alto, quindi decido di aprire un ticket di avaria, il tecnico del call center mi conferma che c'erano problemi e che l'indomani, alle 9 circa, sarebbe venuto il tecnico per ripristinare l'avaria. Il giorno seguente, verso le 10 va via del tutto la connessione pensando che fosse stato l'intervento del tecnico, e invece la situazione resta invariata fino ad oggi. Se chiamo il call center mi dicono che il tecnico di zona ha preso a carico la "scheda" e che è questione di tempo. Mi è stata ripetuta questa frase per tutti i giorni seguenti, anche perché neanche loro sapevano davvero quali sarebbero stati i tempi di ripristino. Ormai sono 8 giorni senza info e senza internet, ed ho paura che questa cosa vada avanti ancora per molto altro tempo ancora.
Avete consigli su come poter gestire la situazione? O qualche insider che possa darmi una mano a capire se è il caso di cambiare operatore perché il danno è troppo grande o se i tecnici hanno semplicemente preso a carico il mio ticket senza però finalizzare la cosa per dimenticanza?
Grazie a tutti