Giann ciao, addirittura dopo che una parte dei 100€ mi sono già stati rimborsati sull'ultima fattura, guarda che messaggio mi a inviato TIM il 4 Luglio 2025 :
Gentile cliente, non è possibile accogliere la tua richiesta di indennizzo per ritardata riparazione guasto del 27/02/2025, in quanto ci risulta che la causa del disservizio non sia imputabile a Tim.
Ho telefonato al 187 e mi ha detto che TIM mi a rimborsato in caso eccezionale, quindi di ignorare il messaggio, perché il guasto riparato in ritardo dopo oltre un mese non è colpa di TIM, ma di Fibercop che gestisce la linea....
Gli ho chiesto: ma io sono abbonato con TIM e non con Fibercop, quindi il rimborso mi spetta da TIM
e TIM che deve chiedere i risarcimento danni a Fibercop
Difatti ho chiesto a vari utenti di zona coinvolti e mi hanno detto che TIM gli a detto che non gli spetta nessun rimborso....
Comunque alla fine di tutto, credo che siamo in mano a queste compagnie di Telecomunicazioni che cercano solo di imbrogliare il cliente, invece che agevolare, ma , dico purtroppo, anche in altri settori come Gas, Energia Elettrica, ecc. e così....