Bear4477 Dopo che Vodafone mi ha alzato la bolletta a 37 euro al mese, sto cercando di cambiare operatore nella mia zona arriva solo la FTTC a quanto pare (via Tevere 33, 42014, Castellarano) Qualcuno sa darmi qualche informazione o consiglio su che operatore scegliere magari meno incline a rimodulazioni di contratto? Grazie
blueboy Senza fare pubblicità a nessuno , hai ampia scelta per spendere meno se cerchi il prezzo. Devi solo vedere se i servizi/modem inclusi che di danno sono sufficienti per te. Le rimodulazioni sono sempre possibili. Poi se un gestore cambia tariffa unilateralmente dopo 10 anni, beh....ci sta.
Bear4477 blueboy Si diciamo che siamo alla seconda rimodulazione in 6 mesi quindi volevo un operatore solo un po' meno incline a questo comportamento.
pgxx Bear4477 scegli operatori più piccoli, ti danno condizioni migliori=rimodulazioni inesistenti o quasi e assistenza più puntuale. Uno è PianetaFibra, rappresentato dal buon @MicheleBandinu .
MicheleBandinu pgxx grazie per la menzione. Bear4477 partiamo dal 23.90€ mese attivazione 24€ una tantum ma forse a seconda del comune riesco a fartela recuperare . Poi dipende se ti serve Modem -- opzionale 1€ mese e la voce --- a partire da 0,90€ mese. Nessun vincolo . Maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635
GiuseppePaglialonga a castellarano abbiamo già dei clienti attivi con Fastweb. zero costo di attivazione e zero vincoli. modem in comodato d'uso gratuito o modem libero a scelta, ip statico gratuito.
Bear4477 Grazie a @MicheleBandinu, che mi ha seguito nella nuova attivazione della linea posso solo ringrazialo per la disponibilità e la professionalità.