Angelo_V Ciao a tutti, E' stata attivata una nuova linea alcuni giorni fa e leggendo sul sito Open Fiber rientra nei comuni dove è possibile ricevere il buono regalo di 100€. Il problema è che il tecnico ha installato una borchia ottica senza alcun codice, (non ci sono nemmeno marchi "open fiber") ed è richiesto quando si compila il modulo sul sito, senza inserirlo non si può andare avanti nella richiesta. C'è qualcosa che si può fare?
llono Angelo_V ogni tanto lo sticker con il codice lo attaccano al interno della borchia, prova a premere sulle estremità, e appena aperta a guardare dentro
GiuseppePaglialonga puoi chiamare il tuo operatore, informarlo sul problema e chiedere il codice identificativo per poi proseguire con la richiesta del bonus
Angelo_V GiuseppePaglialonga Quindi l'operatore può vedere il codice? Se è cosi semplice proverò lunedì. llono Ho guardato da tutte le parti, anche nella parte interna, non l'ho proprio trovato. Non è che magari è attaccato dietro? Che poi l'hanno attaccata al muro con il nastro biadesivo 😔
GiuseppePaglialonga Angelo_V Quindi l'operatore può vedere il codice? Se è cosi semplice proverò lunedì. non è detto che possa vederlo, ma può richiedere al Wholesaler informazioni in merito ed eventualmente riuscire a farlo fornire.
Angelo_V loree12 È una linea Dimensione, ho seguito l’attivazione per un altra persona. Domani proverò a contattarli per capire se possono recuperare il codice della borchia.
loree12 Angelo_V ottimo, opertore affidabile e bisogna segnalare a loro che manca l'etichetta come riferimento
Willi-A Io ho avuto lo stesso problema, ho contattato via mail OpenFiber che dopo 2 giorni mi ha mandato il numero borchia.
Angelo_V Willi-A Ho chiamato Dimensione due giorni fa, mi hanno fornito la mail di open fiber per fare la richiesta del numero borchia ma non ho ancora ricevuto risposta, spero che si risolverà.
HAL_9000 Io invece ho il codice sulla borchia ma compilando il form sul sito di openfiber per richierede il buono, mi da' errore per dati non validi. Il mio comune rientra nella promozione e ho anche ricevuto la lettera per mezzo posta da openfiber. Ho inviato un' email all'indirizzo indicato settimane fa ma non ho avuto risposta ancora.