pabloweb Ciao scrivo per un consiglio. Sto per attivare la fibra 2,5 GB con Aruba su rete Fibercop (salvo errori svula su rete Fastweb) il modem fornito (dovrei ricevere il fritzbox 5530) vorrei subito sostituirlo con altro modem acquistato da me successivamente. Nella mia rete ho un piccolo nas che vorrei raggiungere dall'esterno oltre ad alcune telecamere. Dopo la migrazione da TIM attiverei l'indirizzo IPV4 dinamico per uscire dalla GNAT di Aruba. Ora ho un fritzbox 7590 su rete Tim FTTH e diciamo che per le mie esigenze è sufficiente (limitato però a 1GB) la grande comodità di questo router è più che altro il servio DDSN di avm che mi permette di collegarmi da fuori alla mia rete gratuitamente senza necessità di un IP statico. Consigli? Thanks to All
Bast pabloweb Consigli? Budget? Hai preferenze di negozi dove acquistare, ed eventualmente prenderesti in considerazione l'usato?
GiuseppePaglialonga in verità oramai la stra maggioranza dei router in commercio permettono l'uso dei ddns. anche il mio TpLink BE800 li ha con a scelta sia quelli a pagamento o quelli gratuiti. poi dipende da quanto vuoi spendere, o se hai preferenze.
pabloweb Badget 200 € circa, usato anche andrebbe bene, se è compresa la porta rj11 per il telefono sarebbe da preferire. Magari se anche pronto per un eventuale upgrade alla 10GB ancora meglio.... Grazie
Bast pabloweb Con tutte queste cose assieme mi vengono in mente: 1) Zyxel AX7501 - acquistabile su eBay 2) Fritzbox 4690 - acquistabile un po' ovunque
pabloweb Il Fritz 4690 costa molto ma comunque una pensiero ce lo si potrebbe pure fare, qualcuno qui nel forum l'ha provato? Pareri?