datagram940 Buongiorno, ho linea tim fibra 10gb e posso attivare l' offerta tim unica power. Volevo sapere se, attivando tim unica power sul numero dell' intestatario del contratto fibra: avendo ora operatore Iliad mi arriva una nuova sim Tim se devo disdire iliad se il passaggio da Iliad a Tim avviene in portabilità ma in che modo e tempistiche Grazie
Juza datagram940 tempo fa la tim unica si poteva attivare solo su numeri già tim quindi dovresti PRIMA fare portabilità e poi chiedere l’attivazione. Non so se funzioni ancora così ma mi parrebbe la procedura più logica. Comunque lascio la parola a qualcuno con informazioni più aggiornate.
datagram940 Vi ringrazio ragazzi. Quindi se clicco sul pulsante attiva (tim unica power) del mio profilo non viene fatta automaticamente da tim la portabilità ma devo fare tutto io? Quindi non ricevo una nuova sim da Tim? Grazie
Gabbo datagram940 esatto, non avresti la numerazione da inserire (essendo su Iliad). Se hai qualche offerta speciale che ti regala Tim Unica Power entro tot data, ti conviene attivarla mentre aspetti la sim Tim, altrimenti fai il passaggio a Tim ed attivala una volta che ti hanno passato il numero di telefono
datagram940 Grazie a tutti, molto gentili. Senza aprire un nuovo thread, conoscete un operatore che dia sim card solo dati per una videocamera di sorveglianza 4g che registra 24/7 con risoluzione 2k? Indicativamente quanti giga al mese occorrerebbero? C' era un tool che lo calcolava ma non ho piu il link. Grazie
datagram940 guarda non ho problemi a scaricare giornalmente le riprese da sd ma sinceramente non ho mai guardato abbonamenti sul cloud. Ce ne sono di efficienti? grazie