Ej19 Bunasera a tutti, come da titolo sto cercando un altro Ad Blocker, possibilmente gratuito e sicuro, da utilizzare con Google Chrome. Ci tengo ancora ad utilizzare Chrome come browser (per pigrizia più che altro) e di non passare a Mozilla Firefox per continuare ad usare uBlock Origin.
mircolino Ej19 ha limitazioni sul numero di annunci che blocca? No. E' open source e si basa su donazioni.
KevinFiber uBlock Origin Lite è il migliore a mio parere e funziona benissimo, cercalo sullo store c'è la versione aggiornata che sostituisce l'altro.
Ej19 KevinFiber è efficacie per i video su youtube? L'estensione aggiorna i filtri in automatico come la sua versione originale?
Ej19 lollo30 la versione gratuita ha delle limitazioni sul numero di annunci che blocca? AleS uBlock orig lite aggiorna i filtri in automatico nel tempo senza il mio intervento?
iozzo Io sono passato a brave. E' identico a chrome ma ha un adblock integrato. Provalo. Io ero molto scettico ma ora non uso altro.
Ej19 lollo30 quale adguard nello specifico? Sul loro sito ve ne sono diverse di configurazioni, non so quale sia la più utile nel mio caso.
lollo30 Ej19 ecco qui https://chromewebstore.google.com/detail/adguard-adblocker/bgnkhhnnamicmpeenaelnjfhikgbkllg?hl=it
AleS Ej19 Sì, ma anziché aggiornare i filtri, Chrome aggiorna in background tutta l'estensione, in automatico.