Salve, ho comprato un FritzBox come da titolo. Il modem è al piano di sopra, di sotto ho un ripetitore Victure da 19 euro preso su amazon, che ha sempre funzionato perfettamente col vecchio modem TP-Link.
Adesso col Fritz Box ho un problema, si connette ma la connessione è come se si sganciasse dopo 5 minuti.
Dal telefono provo a connettermi e rimane la scritta ''Ottenimento indirizzo IP'' non concludendo nulla.

se lo stacco dalla corrente e lo riattacco rifunziona, ma dopo 5 minuti si sgancia sempre rimanendo visibile con tanto di tacchette del segnale piene.

come mai? cosa posso fare? il ripetitore è 2.4 ghz e il fritzbox lo rileva come tale

pare abbia risolto andando nelle impostazioni del ripetitore e cambiando l'impostazione ''Client'' a ''Server''

COME NON DETTO.

edoexe90 prendi un Fritz 3000 e getta quel repeater da 19 euro. Connetti il router con il ripetitore via cavo e goditi la rete mesh. Per avere un buon prodotto devi spendere qualcosa.

CACIOePEPE mi trovavo benissimo prima, poi non ho proprio modo di far arrivare cavi di sotto, al massimo prendo un altro ripetitore ma sempre wireless

credo ci sia qualche interferenza, ho provato ad utilizzare un altro modem come ripetitore wifi, succede la stessa cosa, dopo 5 minuti muore.

quindi intanto ho fatto un tentativo disabilitando il 5 ghz dal fritzbox, ma nulla.

cosa posso fare?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile