duka68 Ragazzi qualcuno possiede questo router TP-Link WiFi 7 Archer BE3600 Router, secondo voi è un buon router per il wifi? Non ho la possibilità di usarlo via lan ma solo wifi. Ho il cellulare che è wifi 7 e lo uso per lo streaming con delle firestick e con un laptop. Ho la fibra di pianeta fibra da 2.5 ma attualmente ho un modem tplink vx230v che ha la wan da 1 giga. Se qualcuno ha qualche suggerimento per un alternativa al TP link potrebbe gentilmente darmela. Grazie
Rekko duka68 Se qualcuno ha qualche suggerimento per un alternativa al TP link potrebbe gentilmente darmela. Grazie Cudy WR11000
nitronori41 duka68 Ragazzi qualcuno possiede questo router TP-Link WiFi 7 Archer BE3600 Router, secondo voi è un buon router per il wifi? Non ho la possibilità di usarlo via lan ma solo wifi. Ho il cellulare che è wifi 7 e lo uso per lo streaming con delle firestick e con un laptop. Ho la fibra di pianeta fibra da 2.5 ma attualmente ho un modem tplink vx230v che ha la wan da 1 giga. Se qualcuno ha qualche suggerimento per un alternativa al TP link potrebbe gentilmente darmela. Grazie Premetto che non lo ho, ma lo stavo guardando anche io. Dalle recensioni online pare comportarsi molto bene in rapporto al prezzo che ha. Un'alternativa molto valida e apprezzata, anche se non wifi 7 (ma di fatto va praticamente uguale, col vantaggio che si comporterebbe molto probabilmente meglio in caso di utilizzo di più client wifi in contemporanea) è lo Zyxel EX5601 da trovare sul mercato dell'usato.
Rekko duka68 grazie ma è fuori budget A 150 euro invece è un signor router, ma soffre sfortunatamente dello stesso problema del Flint3, cioè piattaforma Qualcomm, quindi OpenWRT praticamente assente. Con le caratteristiche che cerchi non troverai di meno rispetto a quello, al massimo qualche access point WiFI7
duka68 nitronori41 anche io avevo pensato a questo zte solo che spesso lo trovi brandizzato e senza l'accesso admin
Bast duka68 anche io avevo pensato a questo zte Lui suggeriva questo. Con WiFi 7 dual band (e 2x2 come il TP Link...) a meno di 120€ ci sarebbe questo, ma io tra i due prenderei lo Zyxel