• Off-topic
  • Errore Attivazione Sky Q e Visione Sky GO

Salve a tutti, da ieri sto avendo problemi con Sky Q e Sky GO, nello specifico su Sky Q non vedevo nessun canale Sky, ho provato a resettare il decoder e quando mi chiede il codice di attivazione lo inserisco su mysky (che conferma l’operazione) mentre sul decoder rimane in una schermata di attivazione ma senza codice. Se spengo e riaccendo il decoder si riparte da capo. Su Sky GO mi da errore su qualsiasi canale, provando a fare logout mi da errore in fase di login.
Ho chiamato l’assistenza Sky ma non sanno darmi spiegazioni, via chat uguale.
Non risultano fatture non saldate, effettivamente mi era già successo un paio di mesi fa perché risultava una fattura non saldata perché la modifica iban che avevo fatto sull’app non era andata a buona fine e saldando la fattura il giorno dopo tutto aveva ripreso a funzionare.
È successo a qualcun altro?
Grazie.

Risolto. Il problema sembra essere alcuni IP di OpenFiber che non so per quale motivo non piacciano a Sky.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile