andreafosci92 CACIOePEPE eeeee la madonna ma quante sono?quanti abitanti fa legnano?è una copertura più fitta di Cagliari quasi quasi
CACIOePEPE andreafosci92 fa 60k. anche io ho pensato la stessa cosa se hai cash da investire prendi questo https://www.amazon.it/Huawei-B715s-23c-categoria-Gigabit-antenna/dp/B07L556QXK/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=Huawei%2B4g%2Bcat9&qid=1589400321&sr=8-1&th=1 Se vuoi spendere meno in ottica FTTH anche un B535 è ok.
iNge1337 visto quanto sono capillari le BTS (e considerato che dovreste avere la fttc a legnano, giusto?) c'è probabilità che già un b535 aggregando due bande offra prestazioni buone, io prenderei quello su amazon e poi se proprio non fosse sufficiente potresti fare il reso e prendere il b715 per aggregare tre bande e non solo due... ma scommetto che già col b535 andrai almeno a 60mbps
StefanoBelloli Alla fine ho deciso per la windtre infinito business + router Huawei b535. Appena arriverà farò i vari test e nel caso non funzionasse ci sono i 14gg di legge per disdire senza impegno! Speriamo bene! Vi farò sapere come andrà a finire.....Intanto grazie a tutti dei consigli 🙂