Mauribon Buonasera, da un paio di ore non funziona più la linea Tiscali. Stesso difetto dell'ultima foto qui sopra. Però l'apparato Open fiber ha tutti i led verdi: Power, PON. LAN. Qualcun altro ha il problema? Grazie
orwell00 Confermo Tiscali in down su Bologna dalle 20 di oggi. Secondo disservizio grave in due mesi, spero solo di non stare 3 giorni senza rete come l'ultima volta.
fichico Confermo anche io...down dalle 20 @MicheleBandinu salvaci tu 🤗 Per l'utente che dice di cambiare e dmfarci il callo...ti faccio notare che l'ultima volta è stato tranciato un cavo ed è stato necessario cambiare parte della linea...se ci sono dei cantieri che lavorano ad minkiam penso che Tiscali sia l'ultimo a cui addosso colpe
Jeff9 fichico se ci sono dei cantieri che lavorano ad minkiam penso che Tiscali sia l'ultimo a cui addosso colpe cliente Tim da una vita non ho mai avuto mezzo disservizio, due mesi in Tiscali e ogni mese tranciano un cavo ahahaha fidati so di cosa parlo
ochoalmocho Confermo down di circa due ore rientrato adesso a Reggio Emilia, una FTTH in centro città e una FTTC in provincia entrambe su rete Fibercop.
MicheleBandinu c'è stato un problema su delle batterie UPS al POP di Bologna, intervevuta SIRTI, segue ora monitoraggio.
MicheleBandinu fichico i sistemi adesso sono su e io ho fatto una campionatura su 30 clienti e sembra ok ... tu sei ancora bloccato ?
fichico MicheleBandinu ancora non mi dà connessione, sto provando a riavviare il fritz MicheleBandinu nulla nemmeno riavviando tutto
MicheleBandinu @ochoalmocho @EliasGuardamo @fichico mandatemi il codice cliente su whatspp con il link del thread
mandricus @MicheleBandinu Anche io ancora niente linea, fibra Tiscali su OpenFiber in zona Costa / Saragozza
MicheleBandinu Ho segnalato al NOC ... sembrerebbe che il fault predecente sul POP sia stato risolto , ma evvidentemente qualche apparato non si è ripreso
fichico MicheleBandinu ti confermo che ancora ora è tutto down. Tra l'altro la copertura è ampia perchè leggo di @Antarctica e @mandricus ... e siamo in 3 zone differenti della città
Antarctica Buonasera a tutti, confermo anche io di essere senza linea all'incirca dalle h 19.30, zona universitaria, fibra Tiscali su Openfiber.
sifr l'assistente virtuale di MyTiscali dice che la zona è interessata da intervento di manutenzione e si scusa per il disagio. È impossibile procedere e parlare con un umano. Problema non ancora risolto, quindi.