Jeff9 fichico se ci sono dei cantieri che lavorano ad minkiam penso che Tiscali sia l'ultimo a cui addosso colpe cliente Tim da una vita non ho mai avuto mezzo disservizio, due mesi in Tiscali e ogni mese tranciano un cavo ahahaha fidati so di cosa parlo
MicheleBandinu c'è stato un problema su delle batterie UPS al POP di Bologna, intervevuta SIRTI, segue ora monitoraggio.
MicheleBandinu fichico i sistemi adesso sono su e io ho fatto una campionatura su 30 clienti e sembra ok ... tu sei ancora bloccato ?
fichico MicheleBandinu ancora non mi dà connessione, sto provando a riavviare il fritz MicheleBandinu nulla nemmeno riavviando tutto
MicheleBandinu @ochoalmocho @EliasGuardamo @fichico mandatemi il codice cliente su whatspp con il link del thread
mandricus @MicheleBandinu Anche io ancora niente linea, fibra Tiscali su OpenFiber in zona Costa / Saragozza
MicheleBandinu Ho segnalato al NOC ... sembrerebbe che il fault predecente sul POP sia stato risolto , ma evvidentemente qualche apparato non si è ripreso
fichico MicheleBandinu ti confermo che ancora ora è tutto down. Tra l'altro la copertura è ampia perchè leggo di @Antarctica e @mandricus ... e siamo in 3 zone differenti della città
Antarctica Buonasera a tutti, confermo anche io di essere senza linea all'incirca dalle h 19.30, zona universitaria, fibra Tiscali su Openfiber.
sifr l'assistente virtuale di MyTiscali dice che la zona è interessata da intervento di manutenzione e si scusa per il disagio. È impossibile procedere e parlare con un umano. Problema non ancora risolto, quindi.
vittoriobo Ciao a tutti abito in zona Murri a Bologna e da ieri dalle 19 ho Tiscali down e lo ê tutt' ora purtroppo
st3fano Ciao a tutti, zona san donato, ho gli stessi problemi da ieri sera, ftth la portante c'è, PPP in connessione
Cathode Fino a 15 minuti fa la spia Info del mio fritzbox-7530 era spenta, ora è rossa... Sono in zona S. Orsola a Bologna