Buonasera, al mio indirizzo risulta attivabile la fibra stando al sito openfiber ma Tim non la prevede (risulta ancora una 50 mb). Ho provato a simulare sul sito Wind e lì risulta attivabile la fibra aree bianche. Come mai questa differenza? Ho un contratto con Tim.
C'è qualcuno che può verificare e in caso aiutarmi?

Grazie in anticipo per quello che si riuscirà a fare.

Hadx ha cambiato il titolo in FTTH Aree Bianche: impossibile attivare con Tim .

Grinz Come mai questa differenza?

Perchè Tim ha delle politiche strane per vendere in area bianca su BUL.

Cambia operatore, magari uno piccolo visto che sei in area bianca ed un'assistenza preparata può essere fondamentale, e potrai attivare 🙂

• Autore

A questo punto si, pensavo che una volta dato il via libera tutti potessero attivare la fibra....Grazie intanto

Grinz Vorrei rimarcare il punto dell'utente precedente. Evita Wind specialmente per questo tipo di attivazione

Robertos

Lo stato di BUL:

Tim: Vende, ma solo se risponde positivamente l'oracolo di Delphi.
        Vodafone: Non ti vende se c'è la FWA.
        Fastweb: Non ti vende online, forse in negozio.

Wind3: Ancora non si è capito che giro facciano i loro circuiti su BUL. Su e giù per mezza Italia.
        Iliad: avrà risolto la congestione serale che impatta le raccolte OS? Bho.

Cioè poi ci stupiamo se il takerate è basso 😅.

Lorenzo1635 Fastweb: Non ti vende online, forse in negozio

dove hai letto questo??
          c'è vendita anche online, se viene aggiornato il database da parte di chi lo dovrebbe fare.
          mentre nei negozi si vende tranquillamente perché possiamo chiedere integrazione dei db

GiuseppePaglialonga c'è vendita anche online, se viene aggiornato il database da parte di chi lo dovrebbe fare.

Ma solo per curiosità vendete ovunque su rete BUL? Il mio comune è vendibile da 3 anni e non risulta coperto da DB Fastweb.

Nick1997 perché è antecedente alla vendita dell'operatore, bisogna far inserire il Comune nei database di Fastweb.

GiuseppePaglialonga perché è antecedente alla vendita dell'operatore, bisogna far inserire il Comune nei database di Fastweb.

In che senso? Se un Comune è online da prima che Fastweb vendesse su BUL non ci vendono?

Nick1997 Same qui.

Lorenzo1635 bisogna far inserire il Comune nei db.
                  Fastweb opera su BUL da 10 mesi circa, quindi se antecedente potrebbe non risultare.
                  dato che vengono aggiornati a mano per i comuni attivi da tempo, mentre tutti quelli che vengono attivati da quanto operiamo sotto BUL, vengono aggiornati sulle comunicazioni di reale vendibilità da parte di OF e di Infratel.

Grinz
                  Sono loro cliente, così come tanti altri, e non posso che parlarne bene.

Grinz se vuoi dare un occhiata alla nostra offerta PianetaFibra la trovi qui con anche i feedback di chi si è affidato al nostro STORE . Per maggiori info e dettagli mobile&whatsapp 3701331635

• Grinz ha risposto a questo messaggio
                    • Autore

MicheleBandinu Ho controllato però non mi da disponibile ftth...

Grinz tanta roba ma segui anche michele che è sempre disponibile e gentile vedi in base alle tue esigenze

Grinz fai vedere a me .. tranquillo. Mandami l'indirizzo completo via whatsapp [3701331635 ](https://) con il link del thread.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile